CAR WRAPPING ITALIA

Problema Bolle d'aria, Wrap con film cast oracal 970-000

« Older   Newer »
  Share  
kevin92
icon1  view post Posted on 23/12/2011, 21:47




Salve a tutti...lo so che nn mi sono ancora presentato, ma è una cosa abbastanza urgente.
Mi chiamo Kevin ho 19 anni e sto cercando di fare la mia a3 bianco opaca con un film cast 970-000 oracal.
L'altro giorno mi sono messo dietro a provare a fare il cofano, ma si sono presentate queste bolle piccoline ma numerosissime su tutta la parte di cofano che avevo fatto....nn riesco a farle andare via...nemmeno schiacciandole! nn riesco a capire perchè, non dovrebbero mica esserci i microfori su questa pellicola?
Ho buttato via un metro emmezzo di pellicola per nulla...stavo provando a rifarlo ma nnt...ho tagliato il pezzo gia attaccato e mi sono tenuto il resto della pellicola qui in camera.
Ho letto che alcuni le scoppiano con uno spillo o con un taglierino, e che poi con il phone a caldo il buchino diventa invisibile...e sembra venga un lavoro perfetto, non vorrei fare cavolate prima di rovinare un altro metro di pellicola quindi chiedo a voi se è fattibile questa cosa, o se il problema magari è la temperatura della carrozzeria dato che ero all'aperto e nn faceva per niente caldo.
Spero che qualcuno riesca al piu presto a darmi un consiglio grazie a tutti. :) :)
 
Top
kevin92
view post Posted on 24/12/2011, 10:40




Nessuno può aiutarmi?
 
Top
macchia
view post Posted on 27/12/2011, 11:46




Il buchino fatto con lo spillo quando l'adesivo "tira" può diventare una cosa che si vede e che sta male.
L'unica è imparare ad appliacare senza fare bolle ne grandi ne piccole, daltronde su un lavoro simile non ci si può improvvisare!
 
Top
pgmracing
view post Posted on 29/12/2011, 12:09




la prima cosa da fare e pulire e sgrassare con i prodotti appositi la parte da pellicolare.poi credo che tu non abbia preso la Rapid Air,che non ha de "buchi"ma micro canali dove l'aria spinta dalla racletta fuoriesce.la 970 non Rapid Air è per i professionisti e non credo riuscirai a istallarla.
 
Top
bezzecca
view post Posted on 24/1/2015, 18:37




secondo la mia esperienza forare con l'ago va bene, ma devi forare il minimo indispensabile, tanto l'aria esce lo stesso, non devi cercare di allrgare il buco in nessun caso se no poi si vede
 
Top
4 replies since 23/12/2011, 21:47   1018 views
  Share