CAR WRAPPING ITALIA

resa grigio metallizzato

« Older   Newer »
  Share  
lucas80
view post Posted on 31/10/2011, 09:15




Buon giorno ragazzi mi chiamo luca e scrivo da roma. Vorrei wrappare interamente la mia auto solo che lo faccio per un semplice cambio di colore, mi spiego meglio ho intenzione di farla grigio metallizzato. le foto in rete di auto wrappate mostrano solo neri opachi o colori "particolari" che anche a lavoro fatto bene noterei comunque che la macchina è rifatta. la mia domanda è se faccio applicare un grigio metallizzato quanto si nota la differenza con un auto uscita grigia dalla fabbrica? insomma vorrei rifare il colore ma non voglio che si noti subito che si tratta di una pellicola ma semplicemente che la macchina sembri nuova. ps sapreste consigliarmi una pellicola in particolare per questo tipo di colore?
grazie
 
Top
Ilacarwrapper
view post Posted on 14/11/2011, 18:27




Ciao Luca! Assolutamente, se il lavoro viene fatto a regola d'arte non vedi il rivestimento ma sembra vernice, ti posto un paio di foto di una portiera espositiva che ho fatto proprio con un grigio canna di fucile così rende l'idea al meglio, come noterai si vedono addirittura i "bozzi" che erano presenti prima della wrappatura!!!

:D :D :D Se sei disposto a pagarmi la trasferta (visto che sono di Milano) vengo io a wrapparla!!!!!! :lol:
Scherzi a parte....il wrap rende tutto possibile!!!! ;););)
Ciao e buona serata!!!!

Attached Image: wRAPPING PORTA

wRAPPING PORTA

 
Top
lucas80
view post Posted on 15/11/2011, 17:23




grazie mille :D e complimenti per il bel lavoro sulla portiera.
 
Top
Ilacarwrapper
view post Posted on 16/11/2011, 09:22




Grazie mille!!!!:):):):) :P
 
Top
3 replies since 31/10/2011, 09:15   208 views
  Share