CAR WRAPPING ITALIA

info pellicole

« Older   Newer »
  Share  
ema62
view post Posted on 30/10/2010, 09:07




Salve a tutti e complimenti x il sito vorrei avere qualche info.. tecnike premetto che sono alcuni mesi che mi so cimentato nel wrapping e trovo solo una difficolta nei punti dove bisogna riscaldare la pellicola x far prendere forma noto che dopo si alza premetto che o effettuato la massima pulizia del pezzo dipende dal prodotto che uso o che riscaldo troppo il pezzo posso anche allego foto un grazie
 
Top
ema62
icon1  view post Posted on 2/2/2011, 19:23




Salve nessuno mi illuminare sul rialzamento nelle parti curve che bisogna riscaldare? grazie
 
Top
macchia
view post Posted on 2/2/2011, 19:35




CITAZIONE (ema62 @ 2/2/2011, 19:23) 
Salve nessuno mi illuminare sul rialzamento nelle parti curve che bisogna riscaldare? grazie

Non tutti i meteriali si lavorano allo stesso modo perciò non sapendo cosa usi come si fa a darti dei consigli.

Cerca le temperature di esercizio e di fissaggio nella scheda tecnica dell'adesivo che usi.
Se usi il di-noc le temperature di lavoro sono 60° e di fissaggio 95°, il resto è manualità ed esperienza.
 
Top
ema62
view post Posted on 2/2/2011, 20:09




Grazie della risposta sto usando un bianco mat di orafon e mi capita che specie nele prti da sagomare dei paraurti dopo poco si alza ti premetto che è da poco che sto praticando il wrapping
 
Top
macchia
view post Posted on 3/2/2011, 01:31




CITAZIONE (ema62 @ 2/2/2011, 20:09) 
Grazie della risposta sto usando un bianco mat di orafon e mi capita che specie nele prti da sagomare dei paraurti dopo poco si alza ti premetto che è da poco che sto praticando il wrapping

Sei un po' parco nel dare le informazioni, la Orafol ha diversi tipi di adesivo come monomerici, polimerici, cast ed easyapply.
Chiedi a chi te lo ha venduto che tipo è e se è abbastanza conformante per fare il wrapping.
La scelta dell'adesivo è molto importante e va scelto anche secondo il lavoro da effettuare.

Edited by macchia - 24/9/2011, 12:08
 
Top
Wolverine76
view post Posted on 22/9/2011, 18:26




Inoltre... Il paraurti è in plastica o verniciato?
 
Top
pgmracing
view post Posted on 29/12/2011, 12:11




ogni mestiere ha i suoi trucchi,comunque sia migliore e la pellicola maggiore sarà la sua resa
 
Top
6 replies since 30/10/2010, 09:07   482 views
  Share