CAR WRAPPING ITALIA

maniglie portiere

« Older   Newer »
  Share  
rigoz87
icon14  view post Posted on 28/1/2010, 08:57




salve e a tutti anche io sono nuovo del forum! faccio l'applicatore a rimini in un' azienda molto grande ma dove purtroppo il titolare è molto spilorcio e nn ci fa fare corsi di specializzazione (tipo di wrapping) me la cavo gia abbastanza bene anche se ho ancora dei dubbi riguardanti le maniglie di una portiera.... ho visto su you tube molti video ma nessuno di questi si sofferma bene sulle maniglie, ho notato che quasi tutti quando fanno la portiera prendono il foglio intero e lo applicano sulla portiera.... e fin qui tutto ok ma al momento di passare dietro la maniglia come si fa ovviamente il senza togliere la maniglia! devo fare un taglio orizzontale per la lunghezza di tutta la maniglia e farla sbucare fuori?non si vede male dopo il taglio come caspita fate?!?!?!?!

in questo video si vede benissimo che l'adesivo è messo esattamente sopra la maniglia ma poi????? si vede anche il taglio orizzontale che dicevo pèrima... ma vorrei vedere anche se all'occhio risula un buon lavoro oppure no! potete aiutarmi grazie a tutti!

www.youtube.com/watch?v=p3_p2-ThHVs&feature=related
ps spero che il link sia accettato nel caso miscuso.

Edited by rigoz87 - 28/1/2010, 09:18
 
Top
Gazapictures
view post Posted on 9/2/2010, 08:02




questo e' un lavoro commerciale, non si bada tanto alla perfezione quindi una volta arrivati alla maniglia si taglia sopra e si sormonta il materiale sotto di essa, nei punti critici si sorvola e si taglia per ragioni di costi e di tempo, l'ideale e' smontare piu' che puoi per ottenere risultati migliori, ma questo e' probabilmente un' altro discorso. I video sono quello che sono e spesso ingannano l'occhio, ti consiglio di valutare i lavori dal vero quando hai l'occasione ed osservarli attentamente, un consiglio utile e' quello di provare i punti critici con dei pezzi di materiale poi viene da se' la soluzione ottimale ciao
 
Top
1 replies since 28/1/2010, 08:57   346 views
  Share