CAR WRAPPING ITALIA

Info.. curiosità..

« Older   Newer »
  Share  
supremo rx7
view post Posted on 7/8/2009, 20:13




Ciao a tutti.. vorrei sapere qualche curiosità, ho letto i vari post nel forum e qualche idea ce l'ho..

Se l'auto dovesse prendere la grandine oppure un bollo (esempio portiera del parcheggio)? la si può riparare normalmente?

chi mi mette in contatto con uno specialista nelle mie vicinanze, io sono zona Locarno, Ticino (Svizzera).

Grazie e a presto..
 
Top
Gazapictures
view post Posted on 10/8/2009, 07:40




Lo specialista piu' vicino a te e' la MadColor di Varese, se guardi nella sezione " DOVE SONO I NOSTRI APPLICATORI " TROVERAI LE INDICAZIONI CHE TI SERVONO.

Nel caso di danni da grandine e altro , le riparazioni si effettuano come tutte le altre , poi si sostituisce solo il pezzo di adesivo danneggiato
 
Top
supremo rx7
view post Posted on 11/8/2009, 15:54




perfetto grazie.. mi sa che ora stanno in ferie ho scritto un mail ma non mi hanno ancora risposto.. aspetto :D grazie ragazzi!!

 
Top
dado87
view post Posted on 20/11/2009, 19:28




ciao, senza aprire altri post, volevo porre anch'io qualche domanda su questo bel lavoro. volevo sapere se da una macchina di qualsiasi colore, si puo passare ad un'altro senza problemi, insomma penso che per colori totalmente differenti, da qualche parte si vedrà. inoltre volevo sapere come ci si comporta con il lavaggio della vettura, ovvero si possono usare i classici shampoo per auto o c'è qualcosa di apposito???? poi se per caso mi si riga la macchina solo "superficialmente" si puo passare il classico polish oppure si rischia di rovinare la pellicola????
chiedo scusa per le tante domande, ma è una cosa a me nuova, che mi incuriosice parecchio grazie mille ciao
 
Top
bambinobestia
view post Posted on 21/11/2009, 07:46




ciao dado87, punti scoperti ci sono es. tutte le parti interne delle porte delle battute, sotto il cofano. vano motore ecc.. ma e' giusto che sia cosi', hai presente smontare completamente un veicolo.... e' un lavoro controproducente a parte il costo del materiale che puo' arrivare in alcuni casi anche 900 € non si riesce piu' a contenere il prezzo.

La filosofia di questa tecnica nasce dall'esigenza di cambiare colore alle vetture aziendali e per ragioni commerciali, poi si e' sviluppata anche sulle macchine sportive con dei risultati di Design notevoli, quindi sì a una bel Carwrapping, ti protegge la carrozzeria e se la devi cambiare l'auto si toglie il tutto senza che nessuno ti contesti il ripristino originale in carrozzeria.

Per i lavaggi non ci sono problemi sui lucidi, per il nero opaco si consiglia un lavaggio a mano e con detersivi non aggressivi , il polish se intendi la cera per lucidare e proteggere la puoi usare solo sui lucidi


 
Top
4 replies since 7/8/2009, 20:13   366 views
  Share